Benvenuti nel nuovo sito dell’A.I.Bir!

17 febbraio 2010
Autore: Chiara De Paolis - in: Editoriali

Cari soci e visitatori,

siamo orgogliosi di darvi il benvenuto nel nuovo sito dell’A.I.Bir.

Come da subito noterete il nostro principale obiettivo nell’aver realizzato il restyling completo del sito è stato quello di voler modernizzare la nostra veste estetica, rendendo contestualmente i contenuti maggiormente dinamici e più facilmente navigabili in modo da darci una visibilità di maggior rilievo, servizio indispensabile per tutti i soci che ci hanno dato fiducia ed ai visitatori perché trovino in noi un buon nucleo informativo per tutto quanto concerne il mondo del Sacro di Birmania.

Un nuovo servizio innovativo che il sito offre è la possibilità per tutti i Soci Allevatori ed Ordinari iscritti di inserire e gestire autonomamente tutti gli annunci personali in modo semplicissimo seguendo le Istruzioni inserite a piè del menù dei Birmani Disponibili. In tal modo potrete gestire a vostro piacimento e secondo le vostre esigenze, potendo anche modificare foto e testo in seguito, gli annunci riguardanti i vostri Cuccioli disponibili e gli Adulti che cercano una nuova casa.

Dal 2010 ritornerà attiva anche la pagina con i Risultati Espositivi.

Il nuovo sito offrirà anche una velocità d’aggiornamento in merito a tutti i nostri eventi appena passati e in programma nell’arco dell’anno associativo.

Vogliamo ringraziare i nostri due importanti sponsor Royal Canin Italia e Petnet.it per il sostegno e la fiducia nell’aver rinnovato la nostra collaborazione anche per l’anno 2010.

Continuate a seguirci per scoprire le novità e i progetti che abbiamo in serbo per la nostra florida vita associativa.

2 Commenti a “Benvenuti nel nuovo sito dell’A.I.Bir!”

  1. Marta scrive:

    Che bel sito!! Come siete belli come siete colti! e poi la web master è supersonica!!!

  2. CI PIACE !!! brava Donia!!!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento