3° Raduno A.I.Bir.

10 marzo 2009
Autore: Chiara De Paolis - in: Editoriali


3° Raduno A.I.Bir., Ancona 7 marzo 2009

a cura di Chiara De Paolis


foto18

Ancona


Il giorno sabato 7 marzo 2009 si è svolto il Terzo Raduno A.I.Bir. presso l’esposizione internazionale Anfi-Fife di Ancona, nelle Marche.
Un ringraziamento speciale agli espositori A.I.Bir. ed A.Ga.Bi. che ci hanno raggiunti per l’occasione, portando i loro bellissimi gatti, e al nostro sponsor 2009 la Petnet.it per i bellissimi e ricchi premi dedicati ai soci A.I.Bir. presenti al raduno.

Il raduno si è svolto all’interno di un’importante esposizione, essendo il primo evento Anfi in assoluto nel territorio marchigiano, organizzata dalla neo-nata Anfi Marche di cui ringraziamo in primis il Presidente, Teresa Ancillai, per averci ospitati nel bellissimo complesso espositivo della Fiera adiacente al Porto di Ancona.
E’ stato sorprendente l’altissimo numero di visitatori (quasi 7.000 in due giorni), giunti per la manifestazione felina. Proprio di fronte al numeroso pubblico nel pomeriggio di sabato, prima del Best in Show, abbiamo avuto il piacere e l’onore di presentare sul palco la razza Sacro di Birmania, spiegandone l’origine e le caratteristiche, con una variopinta passerella di birmani in braccio ai loro orgogliosi proprietari e allevatori.
Nel nostro ring, come sempre colorato, festoso e gioioso, abbiamo avuto il piacere di riunirci con soci giunti da ogni parte d’Italia per trascorrere questa speciale giornata insieme.
A coronare una giornata perfetta non potevano mancare anche momenti molto emozionanti, infatti alcuni dei nostri gatti si sono fatti notare con ottimi risultati espositivi, ottenendo diverse Nomination e, per alcuni, prestigiosi Best!
Facciamo i complimenti a:

Blukaori Okinawa, femmina blue tabby point (classe 3-6 mesi), allevatrice Iulia Antonova e proprietario Luigi Nappi, vincitrice del Best of Best II° cuccioli

Isildur, maschio neutro blue point, allevatore D’Amico e proprietaria Laila Rodolico, vincitore del Best Opposite Sex neutri

D* Expert’s Quiesel, maschio seal point (classe 6-10 mesi), allevatore Thomas Holker e proprietaria Chiara De Paolis, vincitore del Best Cuccioli 6/10 mesi

Blukaori Original Sin, femmina seal tabby point (classe 3-6 mesi), allevatrice Iulia Antonova e proprietaria Marta Picciurro, per la Nomination al Best

Facciamo infine i complimenti a tutti i gatti dei soci A.I.Bir. risultati anche Migliori della Varietà:

Orbilio Lucio Pupillo, maschio chocolate tabby point (classe 6-10 mesi), proprietaria Marilena Cavelli

D* Expert’s Quiesel, maschio seal point (classe 6-10 mesi), proprietaria Chiara De Paolis

Ombra di Luce, femmina lilac point (classe libera), proprietaria Laila Rodolico

Code di Zucchero Odille, femmina blu tortie point (classe libera), proprietario Gian Enrico Magi


Guarda la fotogallery.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento